JKW   

I sogni

Sognare è un fatto molto comune a moltissimi di noi. Alcuni costruiscono durante le loro notti intere vicende complesse e riescono poi a ricordarne molti particolari al risveglio.

La scienza, pur tentando con i mezzi tecnici più moderni, non riesce a comprendere quali vie misteriose percorre la nostra mente durante il sogno e nemmeno è sicura che sia effettivamente la mente a viaggiare. Nonostante la sicumera di cattedratici spocchiosi, che si credono superiori al resto dell'umanità, il mondo dei sogni resta ancora un mistero reale e qualsiasi tentativo di indagine non approda praticamente a nulla.

Chi ha seguito un percorso di evoluzione interiore, corsi di sciamanesimo, corsi di cabala o ritiri per l'approfondimento del sé tipo Vipassana, ha probabilmente raggiunto la consapevolezza che il sogno non è la semplice manifestazione di una digestione difficile ma racchiude in se significati ben più complessi.

Da lunghi anni svolgo la mia attività terapeutica come operatore di ATS ed i sogni rappresentano una delle fasi più importanti di qualsivoglia tema un individuo possa voler trattare. Chi conosce il Sistema sa che nulla di più certo esiste nel nostro interiore più profondo.

 

 

 

 

 

Buona navigazione !

inizio pagina

 

 

Segnala questo sito ad un amico
Introduci la E-mail del destinatario:

 

Copyright jkw.it -2009
Ultimo aggiornamento : 23 agosto 2014

Contatti e-mail :  
      webmaster